Fiat Panda 1.2 Easy usato
€ 12.500
Annuncio Fiat Panda 1.2 Easy usato a Scandale (Crotone), alimentazione Benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 12000. In vendita da concessionario Lagani Car Center S.r.l..
ID Annuncio
DCBAAC
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Strada Statale 107 Silana Crotonese, Km 126 Scandale 88831 KR Calabria
Prezzo
€ 12.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
12000 km
Prodotta
5/2019
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
1.2 Easy
Veicolo venduto da
Lagani Car Center S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Strada Statale 107 Silana Crotonese, Km 126 Scandale (KR) 88831
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Alfa Romeo 146 1.6i 16V Twin Spark cat L usata
11Salice Salentino (LE)ConcessionarioAUTO UNICO PROPRIETARIO 97.000KM ORIGINALI DOTATA DI GANCIO DI TRAINO E DOPPIE CHIAVI -
Fiat Panda 1.4 Dynamic Natural Power usata
20Gallipoli (LE)ConcessionarioL?Agenzia Privacar di Gallipoli propone in vendita questa Fiat Panda 1.4 Dynamic Natural Power 150° Anniversary del 04/2011 con una percorrenza chilom..... -
Fiat Grande Punto 1.4 5 porte Dynamic Natural Power usata
16Lecce (LE)ConcessionarioAutoparco Aloisi srl a Lecce è garanzia di professionalità nel settore auto da più di 50 anni. Abbiamo sempre disponibili in pronta consegna 150 au.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,2 secondiFiat Panda 1.2 Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?