Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy usato
€ 10.300
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy usato a Polistena (Reggio Calabria), alimentazione Diesel, anno 2017 e chilometraggio Km 124000. In vendita da concessionario Trimarchi Auto.
ID Annuncio
DCC620
Pubblicato il
31/07/2025
Luogo
Via Filippo Turati, snc Polistena 89024 RC Calabria
Prezzo
€ 10.300
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
124000 km
Prodotta
9/2017
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Versione
1.3 MJT 95 CV S&S Easy
Veicolo venduto da
Trimarchi Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Filippo Turati, snc Polistena (RC) 89024
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm Super 120cv usata
20Isernia (IS)ConcessionarioLa Concessionaria BLU CAR GROUP fa parte della Community NON PRENDERMI PER IL CHILOMETRO. Tutte le nostre auto sono certificate. Acquista in sicurez..... -
BMW Serie 1 116d 2.0 116CV cat 5 porte Attiva DPF usata
16Isernia (IS)ConcessionarioLe seguenti informazioni SONO INSERITE AUTOMATICAMENTE e prelevate da database standard. VERIFICARE LA CORRETTEZZA CON IL ns. CONSULENTE COMMERCIALE ..... -
Mercedes-Benz Classe A 180 CDI Automatic Executive usata
20Isernia (IS)ConcessionarioLe seguenti informazioni SONO INSERITE AUTOMATICAMENTE e prelevate da database standard. VERIFICARE LA CORRETTEZZA CON IL ns. CONSULENTE COMMERCIALE .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 182 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?