Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Life usato
€ 11.200
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Life usato a Ciro' Marina (Crotone), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 45000. In vendita da concessionario Sestito S.r.l..
ID Annuncio
DCE3D8
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Taverna, 88811 Ciro' Marina 88811 KR Calabria
Prezzo
€ 11.200
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
45000 km
Prodotta
5/2022
Potenza
71 cv (52 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Nero
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid City Life
Veicolo venduto da
Sestito S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Taverna, 88811 Ciro' Marina (KR) 88811
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Lounge usata
6Caltanissetta (CL)ConcessionarioVettura si presenta in ottime condizioni fine 2016 Garanzia 12 mesi Lg motors via Pietro Leone 2 Caltanissetta -
Alfa Romeo MiTo 1.3 JTDm 85 CV S&S Super usata
13Mussomeli (CL)ConcessionarioAlfa Romeo MiTo allestimento Distintive anno 04/2013, 1.3 diesel 85cv, full optional. Vettura Italiana, NON importata dall'estero con 119000km or..... -
Citroen C3 BlueHDi 100 S&S Feel usata
17Delia (CL)ConcessionarioCITROEN C3 1.6 HDI 99 CV ALLESTIMENTO EXCLUSIVE ANNO 2016 KM 115000 CERTIFICATI!!! AUTO IN OTTIME CONDIZIONI GENERAL, FULL ACCESSORI I!!! AUTO DISPONI.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Life
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 52 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Life Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?