Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge usato
€ 9.900
Annuncio Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge usato a Crema (Cremona), alimentazione Gpl, anno 2019 e chilometraggio Km 61329. In vendita da concessionario Silverauto S.r.l..
ID Annuncio
DCF951
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Lodi, 14 Crema 26013 CR Lombardia
Prezzo
€ 9.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
61329 km
Prodotta
7/2019
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.2 EasyPower Lounge
Veicolo venduto da
Silverauto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Lodi, 14 Crema (CR) 26013
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Opel Corsa 1.3 CDTI 90CV 3 porte Enjoy usata
17Ispica (RG)ConcessionarioOPEL Corsa - 2007 1.3 Diesel 90cv Prezzo: 1999€ ********* CONTATTI Per ulteriori informazioni puoicontattarci ai seguenti numeri o email: Autosalon..... -
Fiat Seicento 900i cat Fun usata
9Ragusa (RG)ConcessionarioE' TUA A PARTIRE DA 50 Euro - IMPORTO INTERAMENTE FINANZIABILE - ASSISTENZA H24 PERSONALIZZATA - CON GARANZIA L..... -
Lancia Thesis JTD 20V aut. Executive usata
20Ragusa (RG)ConcessionarioLANCIA THESIS 2.4 JTD 20V Leave Motors propone in conto vendita E SU APPUNTAMENTO vettura berlina tre volumi incondizioni generali sufficienti. Vett.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 EasyPower Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?