Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid usato
€ 19.900
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid usato a Ripalimosani (Campobasso), alimentazione Electtrica, anno 2024 e chilometraggio Km 6900. In vendita da concessionario Auto Village.
ID Annuncio
DD16C9
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Contrada Pesco Farese, 6 Ripalimosani 86025 CB Molise
Prezzo
€ 19.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
6900 km
Prodotta
3/2024
Potenza
71 cv (52 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Rosso
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid
Veicolo venduto da
Auto Village
Telefono venditore
Indirizzo
Contrada Pesco Farese, 6 Ripalimosani (CB) 86025
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Citroen C1 Airscape C1 Airscape VTi 68 5 porte Feel usata
11Bassano del Grappa (VI)ConcessionarioCONTATTI CELLULARI : 340* 8273141 ALTRIMENTI AL 339* 1649337 VISIONE DELL'AUTO SOLO SU APPUNTAMENTO. CHIAMARE PRIMA DI PARTIRE PER DISPONIBILITà DEL..... -
Skoda Octavia Station Wagon 2.0 TDI SCR 150 CV Wagon Ambition usata
14Sarego (VI)Concessionario1-DISPONIBILITA' IMMEDIATA TEST DRIVE SU TUTTE LE NOSTRE VETTURE. 2-CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO: RIPORTATO SU CONTRATTO E FATTURA. 3-CONSEGNA IMMEDIATA..... -
Opel Antara 2.4 167CV 4x2 Cosmo usata
15Sarego (VI)Concessionario1-DISPONIBILITA' IMMEDIATA TEST DRIVE SU TUTTE LE NOSTRE VETTURE. 2-CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO: RIPORTATO SU CONTRATTO E FATTURA. 3-CONSEGNA IMMEDIATA.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 52 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?