Fiat Panda 1.2 EasyPower Sport usato
€ 3.000
Annuncio Fiat Panda 1.2 EasyPower Sport usato a San Michele Salentino (Brindisi), alimentazione Gpl, anno 2012 e chilometraggio Km 248000. In vendita da concessionario Cosmari Auto S.r.l..
ID Annuncio
DD1AD1
Pubblicato il
12/06/2025
Luogo
Strada Provinciale, 48 San Michele Salentino 72018 BR Puglia
Prezzo
€ 3.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
248000 km
Prodotta
3/2012
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Versione
1.2 EasyPower Sport
Veicolo venduto da
Cosmari Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Strada Provinciale, 48 San Michele Salentino (BR) 72018
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Chevrolet Spark 1.0 GPL Eco Logic usata
19Calcinato (BS)ConcessionarioCHEVROLET SPARK 1.0 GPL Eco Logic -Immatricolazione: 10/2010 -Km: 113.000 certificati -Cilindrata: 995cc -Alimentazione:Benzina/ GPL GUIDABILE DA N..... -
Alfa Romeo 166 2.4 JTD M-JET 20V cat Luxury usata
20Orzinuovi (BS)ConcessionarioIL PREZZO ESPOSTO E' REALE, NON VINCOLATO ALLA SOTTOSCRIZIONE DI FINANZIAMENTI E/O POLIZZE ASSICURATIVE. Estercar srl acquista le vostre autovetture,..... -
Audi A6 Avant 2.0 TDI usata
20Brescia (BS)ConcessionarioNO PERMUTE - NO PRIVATI - VENDITA PREFERENZIALE PER OPERATORI DEL SETTORE O PER ESPORTAZIONE - VARI SEGNI DI CARROZZERIA (come da foto) - CAMBIO AUTOM.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 EasyPower Sport
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 EasyPower Sport Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?