Fiat Panda 1.2 Pop usato
€ 8.150
Annuncio Fiat Panda 1.2 Pop usato a Gallarate (Varese), alimentazione Benzina, anno 2016 e chilometraggio Km 101000. In vendita da concessionario AB Motors - Gallarate.

ID Annuncio
DD20FE
Pubblicato il
28/07/2025
Luogo
Via Buonarroti, 21 Gallarate 21013 VA Lombardia
Prezzo
€ 8.150
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
101000 km
Prodotta
11/2016
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
1.2 Pop
Veicolo venduto da
AB Motors - Gallarate
Telefono venditore
Indirizzo
Via Buonarroti, 21 Gallarate (VA) 21013
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat 500X 1.6 E-Torq 110 CV Urban usata
20Preganziol (TV)ConcessionarioFiat 500x e-torq URBAN tanuta bene consuma poco comandi al volante dashboard digitale schermo touch retocamera sensori parcheggio bluetooth cruise co..... -
Renault Clio 16V usata
12Roncade (TV)ConcessionarioVendo Renault Clio 1800 16 Valvole prima serie, colore blue met. e selleria in tessuto di color nero e con i disegni fantasia sulla parte centrale, ve..... -
Skoda Octavia Station Wagon 1.6 TDI CR 115 CV Wagon Ambition usata
20Preganziol (TV)ConcessionarioSkoda octavia 1.6 tdi navigatore clima automatico cambio dsg ottime condizioni sensori di parcheggio bluetooth frizione perfetta comandi al volante c.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Pop
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,2 secondiFiat Panda 1.2 Pop Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?