Fiat Panda 1.2 Easy usato
€ 5.900
Annuncio Fiat Panda 1.2 Easy usato a Cagliari (Cagliari), alimentazione Benzina, anno 2012 e chilometraggio Km 116735. In vendita da concessionario Angelo Ottolini S.p.A..
ID Annuncio
DD2602
Pubblicato il
29/07/2025
Luogo
Via Dante, 95/97 Cagliari 09128 CA Sardegna
Prezzo
€ 5.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
116735 km
Prodotta
5/2012
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
1.2 Easy
Veicolo venduto da
Angelo Ottolini S.p.A.
Indirizzo
Via Dante, 95/97 Cagliari (CA) 09128
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Saab 9-3 Cabrio TS 16V cat Aero usata
9Castellammare di Stabia (NA)ConcessionarioSAAB 9.3 ANNO 2003 CIL 2.0i TS 16V cat Cabriolet Aero VETRI ELETTRICI POSTERIORI E ANTERIORI SPECCHI ELETTRICI AUTORADIO CD VOLANTE MULTIFUNZIONE CE..... -
Nissan Qashqai 1.5 dCi DPF Visia usata
8Napoli (NA)ConcessionarioCONTATTO WHATSAPP 3207925182 12 MESI DI GARANZIA SUL MOTORE!!! AUTO PROVENIENTE DALLA TOSCANA! NOI CI TROVIAMO A CHIAIANO (NA) ALLA STRADA PROVINCI..... -
Alfa Romeo MiTo 1.3 JTDm 16V 90 CV Distinctive usata
13Caivano (NA)ConcessionarioDEK:[9023384] AUTOVETTURA CON MOTORE NUOVO RIFATTO TUTTO ORIGINALE PARTE COME KM 0. TUTTO GARANTITO E CERTIFICATO AUTOVETTURA ITALIANA PRONTA CONSEGNA.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,2 secondiFiat Panda 1.2 Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?