Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato
€ 9.800
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato a Trapani (Trapani), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 79200. In vendita da concessionario Autovar Di Arceri Vito & C. S.A.S..
ID Annuncio
DD2A39
Pubblicato il
03/08/2025
Luogo
Via Milazzo, 7 Trapani 91100 TP Sicilia
Prezzo
€ 9.800
Condizione
usata
Categoria
Tre volumi
Km
79200 km
Prodotta
4/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Antracite pastello
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Autovar Di Arceri Vito & C. S.A.S.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Milazzo, 7 Trapani (TP) 91100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Land Rover Discovery Sport 2.0D I4-L.Flw 150 CV AWD Auto HSE usata
10Frosinone (FR)ConcessionarioVuoi fare un TEST DRIVE della vettura o ricevere foto e video? CHIAMA ORA : consulente 3516152948per fissare un appuntamento. M-M Motors è una società..... -
BMW X1 sDrive18d Advantage usata
18Isola del Liri (FR)ConcessionarioOnde evitare spiacevoli equivoci, invitiamo i Signori Clienti a verificare la presenza degli accessori pubblicizzati poiché, avvalendoci di un program..... -
Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Sport usata
14Isola del Liri (FR)ConcessionarioOnde evitare spiacevoli equivoci, invitiamo i Signori Clienti a verificare la presenza degli accessori pubblicizzati poiché, avvalendoci di un program.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?