Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato
€ 13.500
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato a Grottammare (Ascoli Piceno), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 35294. In vendita da concessionario Magicar - Grottammare.
ID Annuncio
DD5968
Pubblicato il
30/07/2025
Luogo
Via Ischia, 349 Grottammare 63066 AP Marche
Prezzo
€ 13.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
35294 km
Prodotta
2/2021
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Veicolo venduto da
Magicar - Grottammare
Telefono venditore
Indirizzo
Via Ischia, 349 Grottammare (AP) 63066
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy usata
20Brescia (BS)ConcessionarioVISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE centroccasioni.it per visualizzare tutte le foto di questa vettura! Oltre 40 foto disponibili. OK NEOPATENTATI: Motor..... -
Fiat 500C Cabrio 1.3 Multijet 16V 95 CV Cult usata
19Cividate Camuno (BS)ConcessionarioVENDIAMO BELLISSIMA FIAT 500 CABRIO 1.3 MJT 95 CV Cult PROVA SU STRADA OTTIMA , MOTORE CAMBIO ASSETTO TUTTO OK INTERNO IN PELLE BEN TENUTO CARROZZERI..... -
Peugeot 508 SW BlueHDi 180 EAT6 S&S Allure usata
1Brescia (BS)ConcessionarioVISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE centroccasioni.it per visualizzare tutte le foto di questa vettura! Oltre 40 foto disponibili. Autobase Srl opera nel.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (69 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?