Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato
€ 11.800
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato a Napoli (Napoli), alimentazione Electtrica, anno 2020 e chilometraggio Km 34500. In vendita da concessionario Click Automobili S.r.l..

ID Annuncio
DD61EA
Pubblicato il
28/07/2025
Luogo
Via Orazio, 8 Napoli 80122 NA Campania
Prezzo
€ 11.800
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
34500 km
Prodotta
7/2020
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Veicolo venduto da
Click Automobili S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Orazio, 8 Napoli (NA) 80122
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Nissan Juke 1.0 dig-t N-Connecta 114cv dct usata
20Gallarate (VA)ConcessionarioDEK:[9854132] Prodotto garantibile 24 mesi e consegna gratuita in tutta Italia. *VETTURA PRONTA CONSEGNA!* Tutte le nostre vetture sono visionabili e..... -
Jeep Renegade 1.3 T4 DDCT Limited usata
1Saronno (VA)Concessionario- La vettura si presenta in ottime condizioni, sia di meccanica che di motore che di carrozzeria. Interni in ottime condizioni. Nella prova su strada ..... -
Ford Fiesta 1.5 Ecoboost 200 CV 3 porte ST usata
20Castiglione Olona (VA)ConcessionarioFord Fiesta ST 1.5 EcoBoost 200 CV in Vendita ? Dettagli e Vantaggi Se stai cercando un'auto che combini prestazioni eccellenti con un design elegante.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (69 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?