Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy usato
€ 7.600
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy usato a Castelnovo Ne' Monti (Reggio Emilia), alimentazione Diesel, anno 2017 e chilometraggio Km 152345. In vendita da concessionario C.a.a.r. S.r.l..
ID Annuncio
DD8A2A
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Martiri Di Legoreccio, 2/C Castelnovo ne' Monti 42035 RE Emilia Romagna
Prezzo
€ 7.600
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
152345 km
Prodotta
8/2017
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco Pastello
Versione
1.3 MJT 95 CV S&S Easy
Veicolo venduto da
C.a.a.r. S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Martiri Di Legoreccio, 2/C Castelnovo ne' Monti (RE) 42035
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Peugeot Partner 1.6 HDi 92CV Access usata
15Mongrando (BI)ConcessionarioN/A -
Fiat Panda 1.2 Lounge usata
15Masserano (BI)ConcessionarioAUTO CITTADINA PER CARICARE COMODAMENTE I VOSTRI FIGLI PER PORTARE IN GIRO O A SCUOLA SI PARCHEGGIA CON FACILITA E A 5 POSTI CONSUMI E COSTI DI ESERCI..... -
Dacia Duster 1.6 115CV Start&Stop 4x2 GPL Lauréate usata
18Brusnengo (BI)ConcessionarioFJ407MB IMPIANTO GPL DELLA CASA NAVIGATORE CLIMA CRUISE CONTROLL CERCHI IN LEGA SENSORI DI PARCHEGGIO VETRI POSTERIORI OSCURATI FENDINEBBIA BARR.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 182 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?