Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge usato
€ 6.900
Annuncio Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge usato a Torino (Torino), alimentazione Gpl, anno 2014 e chilometraggio Km 144000. In vendita da concessionario MS Automobili S.r.l..
ID Annuncio
DD8CFD
Pubblicato il
27/09/2025
Luogo
C.so Potenza, 7 Torino 10100 TO Piemonte
Prezzo
€ 6.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
144000 km
Prodotta
3/2014
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Versione
1.2 EasyPower Lounge
Veicolo venduto da
MS Automobili S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
C.so Potenza, 7 Torino (TO) 10100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Volkswagen New Beetle 1.6 usata
12Roma (RM)Concessionariovettura in edizione limitata con : cambio automatico,tetto apribile elettrico, cerchi lega da 16, spoiler posteriore, strumentazione supplementare ded..... -
Hyundai ix35 1.7 CRDi 2WD Xpossible usata
19Ardea (RM)ConcessionarioHyundai ix35 1.7 crdi Xpossible 2wd =============================================== Esposta presso la Camper e Caravan Pomezia, Via Pontina Vecchia ..... -
Fiat Panda 1.3 MJT S&S Easy Van 4 posti usata
10Roma (RM)ConcessionarioVETTURA DI PRIVATO FIAT PANDA 1.3 MJET VAN N1 4 POSTI ANNO 11-2017 KM 124000 CERTIFICATI E TAGLIANDATI VETTURA IN BUONO STATO PREZZO IVA ESCLUSA FAT.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,2 secondiFiat Panda 1.2 EasyPower Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie