Fiat Panda 1.2 Easy usato
€ 9.000
Annuncio Fiat Panda 1.2 Easy usato a Civitanova Marche (Macerata), alimentazione Benzina, anno 2017 e chilometraggio Km 60000. In vendita da concessionario Mb Auto S.r.l..
ID Annuncio
DDAF15
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via del Casone, 18 Civitanova Marche 62012 MC Marche
Prezzo
€ 9.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
60000 km
Prodotta
8/2017
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco Pastello
Versione
1.2 Easy
Veicolo venduto da
Mb Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via del Casone, 18 Civitanova Marche (MC) 62012
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda 1.4 Active Natural Power usata
20Somma Vesuviana (NA)ConcessionarioVETTURA TUTTA REVISIONATA GARANTITA 12 MESI TUA CON RATE A PARTIRE DA ? 140/ MESE Prezzo trasferimento escluso FINANZIAMENTI E ASSICURAZIONI DIRE..... -
Peugeot 308 SW 1.6 e-HDi 115 CV Stop&Start Allure usata
9Castellammare di Stabia (NA)ConcessionarioPEUGEOT 308 ANNO 2014 CIL 1.6 e-HDi 115 CV Stop&Start SW Allure VETRI ELETTRICI ANTERIORI E POSTERIORI SPECCHI ELETTRICI AUTORADIO CD MP3 USB AUX TELE..... -
Fiat Punto Evo 1.4 5 porte Emotion GPL usata
20Casoria (NA)ConcessionarioPREZZO PROMO USATO GARANTITO 12 MESI FIAT PUNTO EVO 1.4 GPL 77CV Con BLOCK SHAFT, COMANDI AL VOLANTE, CERCHI IN LEGA, CLIMA, AUTORADIO IN PERFETTE CO.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,2 secondiFiat Panda 1.2 Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?