Fiat Panda 1.2 City Cross usato
€ 12.350
Annuncio Fiat Panda 1.2 City Cross usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2018 e chilometraggio Km 50193. In vendita da concessionario Gerardi Auto S.r.l..
ID Annuncio
DDBDD1
Pubblicato il
05/08/2025
Luogo
Via Aurelia, 2165 Roma 00100 RM Lazio
Prezzo
€ 12.350
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
50193 km
Prodotta
4/2018
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
1.2 City Cross
Veicolo venduto da
Gerardi Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Aurelia, 2165 Roma (RM) 00100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda 1.2 Dynamic GPL usata
20Pavia (PV)ConcessionarioOFFERTA VALIDA FINO A SABATO 02 AGOSTO 2025 AGEVOLIAMO LA VENDITA A DISTANZA : - CON VIDEO - - CHIAMATA WHATSAPP CELL: 3663421436 EMILIANO 3663421353..... -
Opel Corsa 1.2 5 porte Sport usata
16Zinasco (PV)Concessionario-Veicolo in buono stato, -Garanzia di 12 mesi compreso -Finanziamento personalizzato -Il veicolo può essere guidato da un neopatentato. -Accettiam..... -
Volkswagen Golf Cabrio 1.6 cat Colour Concept usata
12Voghera (PV)ConcessionarioCGA festeggia il suo 40° Le nostre vetture vengono vendute tagliandate e revisionate. Possibilità di finanziamenti. La vettura viene venduta con 12 m.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 City Cross
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,2 secondiFiat Panda 1.2 City Cross Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?