Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy usato
€ 6.999
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2016 e chilometraggio Km 121351. In vendita da concessionario Fashion Cars Roma S.r.l.s..
ID Annuncio
DDCE47
Pubblicato il
03/07/2025
Luogo
Via di Sant' Alessandro, 287 Roma 00100 RM Lazio
Prezzo
€ 6.999
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
121351 km
Prodotta
1/2016
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero pastello
Versione
0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy
Veicolo venduto da
Fashion Cars Roma S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via di Sant' Alessandro, 287 Roma (RM) 00100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Toyota Rav4 2.2 D-4D 136 CV DPF Sol usata
20Mirandola (MO)ConcessionarioDEK:[9756446] AUTO IN PERFETTE CONDIZIONI -
Peugeot 3008 1.6 HDi 115CV Active usata
20Mirandola (MO)ConcessionarioDEK:[9506491] PEUGEOT 3008 DIESEL 115cv in buone condizioni generali, NON ESITARE, contattaci per maggiori informazioni! -
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm-2 Distinctive usata
1Mirandola (MO)ConcessionarioDEK:[9765282] Alfa Romeo Giulietta DIESEL in buone condizioni generali - AUTO IN ARRIVO!
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Metano Potenza 62 KW (85 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 12,7 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa