Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 usato
€ 12.500
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 usato a Vinci (Firenze), alimentazione Diesel, anno 2015 e chilometraggio Km 111000. In vendita da concessionario BD Auto di Bochicchio Donato.
ID Annuncio
DDD375
Pubblicato il
22/05/2025
Luogo
Via Poggio alla Cavalla, 12 Vinci 50059 FI Toscana
Prezzo
€ 12.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
111000 km
Prodotta
3/2015
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Versione
1.3 MJT S&S 4x4
Veicolo venduto da
BD Auto di Bochicchio Donato
Telefono venditore
Indirizzo
Via Poggio alla Cavalla, 12 Vinci (FI) 50059
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Alfa Romeo 146 1.6i 16V Twin Spark cat L usata
11Salice Salentino (LE)ConcessionarioAUTO UNICO PROPRIETARIO 97.000KM ORIGINALI DOTATA DI GANCIO DI TRAINO E DOPPIE CHIAVI -
Fiat Panda 1.4 Dynamic Natural Power usata
20Gallipoli (LE)ConcessionarioL?Agenzia Privacar di Gallipoli propone in vendita questa Fiat Panda 1.4 Dynamic Natural Power 150° Anniversary del 04/2011 con una percorrenza chilom..... -
Fiat Grande Punto 1.4 5 porte Dynamic Natural Power usata
16Lecce (LE)ConcessionarioAutoparco Aloisi srl a Lecce è garanzia di professionalità nel settore auto da più di 50 anni. Abbiamo sempre disponibili in pronta consegna 150 au.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 159 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiFiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?