Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 Pop Van 2 posti usato
€ 7.500
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 Pop Van 2 posti usato a Foligno (Perugia), alimentazione Benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 74953. In vendita da concessionario Rossi S.r.l. - Foligno.
ID Annuncio
DDF9D3
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
S.S. Flaminia km. 151 + 500 Foligno 06034 PG Umbria
Prezzo
€ 7.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
74953 km
Prodotta
10/2019
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 Pop Van 2 posti
Veicolo venduto da
Rossi S.r.l. - Foligno
Telefono venditore
Indirizzo
S.S. Flaminia km. 151 + 500 Foligno (PG) 06034
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Opel Corsa 1.3 CDTI 90CV 3 porte Sport usata
0Messina (ME)ConcessionarioOPEL Corsa 1.3 CDTI 90 CV 3p. Sport -
Lancia Ypsilon 1.3 MJT 75 CV Argento usata
9Messina (ME)ConcessionarioVENDO LANCIA YPSILION 1.3 MULTIJET 75 CV ANNO 2008 KM 165000ARIA CONDIZIONATA VETRI ELETTRICI CHIUSURA CENTRALIZZATA ECC ECC.LA MACCHINAVIENE VENDUTA ..... -
Peugeot 205 Cabrio Cabriolet CJ usata
19Milazzo (ME)ConcessionarioLink Motors Milazzo propone Peugeot 205 GJ Cabriolet. (Best seller per una decina d'anni, ebbe un successo senza precedenti nella storia della Peugeo.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 Pop Van 2 posti
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 62 KW (84 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 163 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 Pop Van 2 posti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?