Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv usato
€ 12.900
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv usato a Castel Goffredo (Mantova), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 25000. In vendita da concessionario Boglioli Motori S.n.c..
ID Annuncio
DE0463
Pubblicato il
17/05/2025
Luogo
Strada Casaloldo, 23 Castel Goffredo 46042 MN Lombardia
Prezzo
€ 12.900
Condizione
usata
Categoria
Tre volumi
Km
25000 km
Prodotta
5/2021
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv
Veicolo venduto da
Boglioli Motori S.n.c.
Telefono venditore
Indirizzo
Strada Casaloldo, 23 Castel Goffredo (MN) 46042
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Volkswagen Polo Fun 1.4 TDI usata
13Torino (TO)ConcessionarioLa Volkswagen Polo è un'autovettura utilitaria della Volkswagen, il cui nome deriva dallo sport omonimo. La prima generazione è stata presentata ..... -
Saab 9-3 Cabrio 1.8 t Vector usata
16Torino (TO)ConcessionarioSaab 9-3 Cabrio Vector 150CV Benzina Euro 4 150 CV colore Yellow Lime con Km 145201 - Ottime condizioni di meccanica e carrozzeria - prezzo escluso ..... -
Ds DS 4 DS 4 1.6 e-HDi 115 airdream Chic usata
19Carignano (TO)ConcessionarioCon Finanziamento SENZA ANTICIPO Sconto Euro 1000.00 Finanziamento 48 rate
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?