Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato
€ 12.490
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato a Pisa (Pisa), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 21885. In vendita da concessionario 01 Motori S.r.l..
ID Annuncio
DE11D7
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Via Padre Barsanti Eugenio, 2 Pisa 56121 PI Toscana
Prezzo
€ 12.490
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
21885 km
Prodotta
11/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Veicolo venduto da
01 Motori S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Padre Barsanti Eugenio, 2 Pisa (PI) 56121
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm Super 120cv usata
20Isernia (IS)ConcessionarioLa Concessionaria BLU CAR GROUP fa parte della Community NON PRENDERMI PER IL CHILOMETRO. Tutte le nostre auto sono certificate. Acquista in sicurez..... -
BMW Serie 1 116d 2.0 116CV cat 5 porte Attiva DPF usata
16Isernia (IS)ConcessionarioLe seguenti informazioni SONO INSERITE AUTOMATICAMENTE e prelevate da database standard. VERIFICARE LA CORRETTEZZA CON IL ns. CONSULENTE COMMERCIALE ..... -
Mercedes-Benz Classe A 180 CDI Automatic Executive usata
20Isernia (IS)ConcessionarioLe seguenti informazioni SONO INSERITE AUTOMATICAMENTE e prelevate da database standard. VERIFICARE LA CORRETTEZZA CON IL ns. CONSULENTE COMMERCIALE .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (69 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?