Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge usato
€ 8.299
Annuncio Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge usato a Palo Del Colle (Bari), alimentazione Gpl, anno 2018 e chilometraggio Km 117000. In vendita da concessionario Global Car Palo.
ID Annuncio
DE13E5
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Via Madonna delle Grazie, 29 Palo del Colle 70027 BA Puglia
Prezzo
€ 8.299
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
117000 km
Prodotta
9/2018
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Arancione
Versione
1.2 EasyPower Lounge
Veicolo venduto da
Global Car Palo
Indirizzo
Via Madonna delle Grazie, 29 Palo del Colle (BA) 70027
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Peugeot 208 1.2 hybrid Active 100cv e-dcs 6 usata
17Cinisello Balsamo (MI)ConcessionarioPEUGEOT 208 1.2 100CV HYBRID ALLURE VETTURA CON SOLI 17.250KM! COME NUOVA! IL NOSTRO PREZZO COMPRENDE: Check in Officina Garanzia 12 o 24 Mesi T..... -
SEAT Ateca 1.4 EcoTSI ACT DSG Style usata
20Liscate (MI)ConcessionarioPER ULTERIORI INFORMAZIONI Tel 3939372296 Leonardo Tel 02.95354410 PASSAGGIO DI PROPRIETA' Prezzo Escluso Passaggio di Proprietà da calcolarsi in ..... -
Volvo XC60 D4 AWD Geartronic R-design usata
14Albairate (MI)ConcessionarioFIORI AUTO - Dal 1963, la tua concessionaria di fiducia In vendita: VOLVO XC60 R-DESIGN 190CV - STUPENDA Prezzo REALE escluso passaggio di proprie.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 EasyPower Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?