Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 usato
€ 10.500
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 usato a Canelli (Asti), alimentazione Diesel, anno 2012 e chilometraggio Km 80000. In vendita da concessionario F.lli Gallo Auto S.a.s. di Gallo Giorgio & c..
ID Annuncio
DE15C2
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Sirio Alberti, 3-5 Canelli 14053 AT Piemonte
Prezzo
€ 10.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
80000 km
Prodotta
11/2012
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero Metallizzato
Versione
1.3 MJT S&S 4x4
Veicolo venduto da
F.lli Gallo Auto S.a.s. di Gallo Giorgio & c.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Sirio Alberti, 3-5 Canelli (AT) 14053
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Red Dolcevita usata
1Noale (VE)Concessionariofiat 500x 1.3 MultiJet 95 CV immatricolazione 03/2022, km 57.600 - Informiamo i nostri clienti che, al fine di garantire un miglior servizio, è nec..... -
Peugeot 2008 BlueHDi 110 S&S Active Pack usata
9Venezia (VE)ConcessionarioImporto finanziabile concordato assieme in sede. Gli optional presentati nell'annuncio potrebbero differire da quelli presenti sulla vettura. Vettura ..... -
SEAT Arona 1.0 ecotsi FR 95cv usata
20Venezia (VE)ConcessionarioSEAT ARONA FR 1.0 TSI 95CV ANNO 07/2022 KM-29.000 UNIPROPRIETARIO FARI FULL LED SENSORI PARCHEGGIO ANTERIORI E POSTERIORI CON RETROCAMERA CERCHI IN LE.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 159 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiFiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?