Fiat Panda 1.2 Easy usato
€ 10.700
Annuncio Fiat Panda 1.2 Easy usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 42000. In vendita da concessionario Rocco Auto .
ID Annuncio
DE4BE9
Pubblicato il
14/07/2025
Luogo
Via Federico Delpino 170 Roma 00171 RM Lazio
Prezzo
€ 10.700
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
42000 km
Prodotta
12/2019
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.2 Easy
Veicolo venduto da
Rocco Auto
Indirizzo
Via Federico Delpino 170 Roma (RM) 00171
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Peugeot 207 8V 75CV 3p. Access usata
15Castiglione di Sicilia (CT)ConcessionarioVENDO PEUGEOT 207 ANNO 2007 CV 75 CILINDRATA 1.4 BENZINA E GPL CON IMPIANTO SCADUTO , DA FARE TESTINE E AMMORTIZZATORI, MACCHINA CON MOTORE OK , QUA..... -
Citroen C2 1.4 HDi 70CV airdream Excite VTR usata
13Adrano (CT)ConcessionarioLA VETTURA CONSUMA LIQUIDO RADIATORE SI PRESUME GUARNIZIONE DELLA TESTATA VETTURA CON FORMULA VISTA E PIACIUTA PREZZO NON TRATTABILE * NO GARANZI..... -
Jeep Wrangler Unlimited 2.8 CRD DPF Rubicon Auto usata
18Gravina di Catania (CT)ConcessionarioJeep Wrangler Unlimited 2.8 CRD DPF Rubicon. 2017. Vettura ben tenuta, fatturabile con iva esposta. Prezzo non definitivo. Accettiamo in permuta auto .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,2 secondiFiat Panda 1.2 Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?