Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 Pop Climbing Van 2 posti usato
€ 7.500
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 Pop Climbing Van 2 posti usato a Foligno (Perugia), alimentazione Diesel, anno 2014 e chilometraggio Km 102747. In vendita da concessionario Rossi S.r.l. - Foligno.
ID Annuncio
DE58EC
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
S.S. Flaminia km. 151 + 500 Foligno 06034 PG Umbria
Prezzo
€ 7.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
102747 km
Prodotta
9/2014
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.3 MJT S&S 4x4 Pop Climbing Van 2 posti
Veicolo venduto da
Rossi S.r.l. - Foligno
Telefono venditore
Indirizzo
S.S. Flaminia km. 151 + 500 Foligno (PG) 06034
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Mitsubishi Colt 1.1 12V 5p.GPL Special Action Model usata
13Siena (SI)ConcessionarioOFFERTA RISERVATA AGLI OPERATORI DI SETTTORE. NO PRIVATI -
Peugeot 508 2.0 HDi 163CV aut. Business usata
14Colle di Val d'Elsa (SI)ConcessionarioAutovettura in eccellenti condizioni generali. Tenuta maniacalmente. Manutenzioni ordinarie e straordinarie regolarmente eseguite. Auto di rappresenta..... -
Ssangyong Korando 2.0 e-XDi 149 CV 2WD MT Plus usata
10Sinalunga (SI)ConcessionarioAuto in ottime condizioni e disponibile per qualsiasi prova su strada. Possibilità di finanziamento. Si valuta qualsiasi tipo di permuta. Il Prezzo.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 Pop Climbing Van 2 posti
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 165 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiFiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 Pop Climbing Van 2 posti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?