Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato
€ 11.500
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato a Bricherasio (Torino), alimentazione Benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 42450. In vendita da concessionario Rc Automobili S.a.s..
ID Annuncio
DE62CD
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Circonvallazione, 13 Bricherasio 10060 TO Piemonte
Prezzo
€ 11.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
42450 km
Prodotta
6/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Nero Perlato
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Veicolo venduto da
Rc Automobili S.a.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Circonvallazione, 13 Bricherasio (TO) 10060
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Land Rover Freelander 2.0 Td4 16V cat 3p. Softback usata
13Castellammare del Golfo (TP)ConcessionarioVEICOLO IN DISCRETO STATO D'USO, PREZZO NON TRATTABILE -
Fiat Panda 1.3 MJT 16V Emotion usata
2Castelvetrano (TP)ConcessionarioVISITA IL NOSTRO SITO WEB: WWW.EFFEVIAUTO.IT PREZZO DI LISTINO 3.990 PROMO ESTATE EURO 1.000 IMMATRICOLATA 24 MARZO 2006 ALLESTIMENTO DI SERIE air..... -
Renault Scenic E-Tech Electric XMod 1.5 dCi 110CV EDC Live usata
16Castelvetrano (TP)ConcessionarioVisita il nostro nuovo sito web: WWW.EFFEVIAUTO.IT PREZZO DI LISTINO EURO 3.990 PROMO ESTATE EURO 1.000 IMMATRICOLATA 28 SETTEMBRE 2012 KM. 347.120.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (69 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?