Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato
€ 11.900
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato a Casoria (Napoli), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 50456. In vendita da concessionario Servi Auto.
ID Annuncio
DE7CEF
Pubblicato il
06/08/2025
Luogo
Via Tevere, 6 Casoria 80026 NA Campania
Prezzo
€ 11.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
50456 km
Prodotta
6/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Veicolo venduto da
Servi Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Tevere, 6 Casoria (NA) 80026
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Land Rover Freelander 2.0 Td4 16V SW Autocarro HSE usata
11Sassuolo (MO)ConcessionarioMO-DRIVE SRL CONCESSIONARIA HYUNDAI PER SASSUOLO PROPONE: LAND ROVER FREELANDER TD4 2.0TDI 4X4 ANNO 04/2001 KM 280000 CV 110 GARANZIA 12 MESI TRAZION..... -
Land Rover Freelander 2.0 Td4 16V cat Station Wagon usata
11Sassuolo (MO)Concessionario[Rif. 22565152] MO-DRIVE SRL CONCESSIONARIA HYUNDAI PER SASSUOLO PROPONE: LAND ROVER FREELANDER TD4 2.0TDI 4X4 ANNO 04/2001 KM 280000 CV 110 GARANZIA..... -
Fiat Grande Punto 1.3 MJT 75 CV 5 porte Dynamic usata
13Vignola (MO)ConcessionarioGRANDE PUNTO = GRANDE CUORE, MACCHINA FURBISSIMA, 5 POSTI, SEDILE GUIDA REGOLABILE IN ALTEZZA, CERCHI IN LEGA, GOMMATA BENE, FRIZIONE E MECCANICA OK, .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (69 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?