Fiat Panda 1.3 MJT S&S Lounge usato
€ 7.250
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT S&S Lounge usato a Tortona (Alessandria), alimentazione Diesel, anno 2017 e chilometraggio Km 102500. In vendita da concessionario Best Car S.r.l. - Tortona.
ID Annuncio
DE807F
Pubblicato il
06/08/2025
Luogo
Starada Statale per Voghera, 42 Tortona 15057 AL Piemonte
Prezzo
€ 7.250
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
102500 km
Prodotta
5/2017
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.3 MJT S&S Lounge
Veicolo venduto da
Best Car S.r.l. - Tortona
Telefono venditore
Indirizzo
Starada Statale per Voghera, 42 Tortona (AL) 15057
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Land Rover Freelander 2.0 Td4 16V SW Autocarro HSE usata
11Sassuolo (MO)ConcessionarioMO-DRIVE SRL CONCESSIONARIA HYUNDAI PER SASSUOLO PROPONE: LAND ROVER FREELANDER TD4 2.0TDI 4X4 ANNO 04/2001 KM 280000 CV 110 GARANZIA 12 MESI TRAZION..... -
Land Rover Freelander 2.0 Td4 16V cat Station Wagon usata
11Sassuolo (MO)Concessionario[Rif. 22565152] MO-DRIVE SRL CONCESSIONARIA HYUNDAI PER SASSUOLO PROPONE: LAND ROVER FREELANDER TD4 2.0TDI 4X4 ANNO 04/2001 KM 280000 CV 110 GARANZIA..... -
Fiat Grande Punto 1.3 MJT 75 CV 5 porte Dynamic usata
13Vignola (MO)ConcessionarioGRANDE PUNTO = GRANDE CUORE, MACCHINA FURBISSIMA, 5 POSTI, SEDILE GUIDA REGOLABILE IN ALTEZZA, CERCHI IN LEGA, GOMMATA BENE, FRIZIONE E MECCANICA OK, .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT S&S Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 168 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 1.3 MJT S&S Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?