Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato
€ 12.990
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato a Roma (Roma), alimentazione Electtrica, anno 2023 e chilometraggio Km 38803. In vendita da concessionario Prenestina Motors.
ID Annuncio
DEA884
Pubblicato il
30/07/2025
Luogo
Via Prenestina, 1255 Roma 00132 RM Lazio
Prezzo
€ 12.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
38803 km
Prodotta
3/2023
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Nero pastello
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Veicolo venduto da
Prenestina Motors
Telefono venditore
Indirizzo
Via Prenestina, 1255 Roma (RM) 00132
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Volkswagen Polo 1.2 5 porte United usata
20Vicenza (VI)Concessionario° D.V. AUTO ° 3337995262 ° NO MAIL NO SMS ° SI VALUTANO PERMUTE ° SI RICEVE SU APPUNTAMENTO ° EURO 8.500 Volkswagen Polo 1,2 Benzina 5 Porte an..... -
Fiat 500L 1.6 Multijet 120 CV Trekking usata
19Bassano del Grappa (VI)Concessionariocinghia distribuzione fatta !!!! CONTATTI CELLULARI : 340* 8273141 ALTRIMENTI AL 339* 1649337 VISIONE DELL'AUTO SOLO SU APPUNTAMENTO. CHIAMARE PRIM..... -
Ds DS 5 DS 5 2.0 HDi 160 aut. So Chic usata
18Bassano del Grappa (VI)ConcessionarioCONTATTI CELLULARI : 340* 8273141 ALTRIMENTI AL 339* 1649337 VISIONE DELL'AUTO SOLO SU APPUNTAMENTO. CHIAMARE PRIMA DI PARTIRE PER DISPONIBILITà DEL.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (69 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?