Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato
€ 9.990
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato a Napoli (Napoli), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 68792. In vendita da concessionario Sal.car S.r.l..
ID Annuncio
DEC870
Pubblicato il
08/05/2025
Luogo
Via Reggia Di Portici, 15 Napoli 80142 NA Campania
Prezzo
€ 9.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
68792 km
Prodotta
2/2021
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio chiaro
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Veicolo venduto da
Sal.car S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Reggia Di Portici, 15 Napoli (NA) 80142
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Dacia Duster 1.5 dCi 110CV S&S 4x2 Serie Speciale Lauréate Family usata
15Teano (CE)ConcessionarioAuto in perfette condizioni - tagliandata - unico proprietario - di non fumatore - km 101000 certificati- allestimento Laureate Family con clima - vet..... -
Citroen C3 1.2 puretech You s&s 83cv neopatentati usata
20Presenzano (CE)ConcessionarioNel 1989,un uomo insieme alla sua fedele e strabiliante donna ,decisero di iniziare a intraprendere una strada alquanto ripida.La destinazione e in qu..... -
Fiat 500C Cabrio 1.2 Lounge usata
20Presenzano (CE)ConcessionarioNel 1989,un uomo insieme alla sua fedele e strabiliante donna ,decisero di iniziare a intraprendere una strada alquanto ripida.La destinazione e in qu.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (69 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?