Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge usato
€ 5.900
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge usato a Grosseto (Grosseto), alimentazione Metano, anno 2014 e chilometraggio Km 160000. In vendita da concessionario Shahini Ermir.
ID Annuncio
DED670
Pubblicato il
08/08/2025
Luogo
Via Umberto Giordano, 2 Grosseto 58100 GR Toscana
Prezzo
€ 5.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
160000 km
Prodotta
9/2014
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Metano
Colore carrozzeria
Avorio
Versione
0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge
Veicolo venduto da
Shahini Ermir
Telefono venditore
Indirizzo
Via Umberto Giordano, 2 Grosseto (GR) 58100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda 1.2 Alessi usata
14Zinasco (PV)Concessionario-Veicolo in buono stato, tagliandi, -Garanzia di 12 mesi compreso -Finanziamento personalizzato -Il veicolo può essere guidato da un neopatentato. ..... -
Opel Meriva 1.7 CDTI 110CV Cosmo usata
15Zinasco (PV)Concessionario-Veicolo in buono stato, tagliandi, allestimento completo -Garanzia di 12 mesi compreso -Finanziamento personalizzato -Accettiamo permute -Possibi..... -
Isuzu Trooper 3.0 16V TDI cat 5 porte L usata
20Cava Manara (PV)ConcessionarioIsuzu Trooper 3.0 DTI 159 CV 2001 *AUTO VISIBILE SOLO SU APPUNTAMENTO* Eccellenti condizioni in relazione ad età e chilometraggio Immatricolazione:.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Metano Potenza 62 KW (85 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 12,7 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?