Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato
€ 11.500
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato a Torre De' Roveri (Bergamo), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 57000. In vendita da concessionario Galdini Auto S.r.l..
ID Annuncio
DED6E9
Pubblicato il
29/07/2025
Luogo
Via Casale, 10 Torre de' Roveri 24060 BG Lombardia
Prezzo
€ 11.500
Condizione
usata
Categoria
Tre volumi
Km
57000 km
Prodotta
3/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio pastello
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Galdini Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Casale, 10 Torre de' Roveri (BG) 24060
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat 500 1.0 Hybrid Connect usata
9Basiliano (UD)ConcessionarioAuto nazionale, 1 precedente proprietario, km certificati, manutenzioni eseguite regolarmente presso officine autorizzate, garanzia 12 mesi ( estendib..... -
Citroen C3 1.2 puretech You s&s 83cv neopatentati usata
13Basiliano (UD)ConcessionarioAuto nazionale, 1 precedente proprietario, km certificati, manutenzioni eseguite regolarmente presso officine autorizzate, garanzia 12 mesi ( estendib..... -
Fiat 500X 1.6 E-Torq 110 CV Pop Star usata
15Manzano (UD)ConcessionarioEsterno: vernice Greyge pastello Interno: tessuto antracite Cerchi in lega da 17" Sensori di parcheggio posteriori Fari fendinebbia Sedile guida regol.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?