Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato
€ 11.999
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato a Sassuolo (Modena), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 40200. In vendita da concessionario M-M Motors Sassuolo.
ID Annuncio
DEE146
Pubblicato il
24/06/2025
Luogo
Viale Po', 28/2 Sassuolo 41049 MO Emilia Romagna
Prezzo
€ 11.999
Condizione
usata
Categoria
Tre volumi
Km
40200 km
Prodotta
6/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
M-M Motors Sassuolo
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Po', 28/2 Sassuolo (MO) 41049
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda 1.2 GPL Pop Van 2 posti usata
15Sarno (SA)Concessionariovisita il nostro sito vasta scelta: GROUPAMAITALIASRL .com FIAT Panda 1.2 GPL Pop Van 2 posti Km Certificati Autocarro FIAT PANDA 1.3 MJT S&S..... -
Fiat Panda 1.2 GPL Pop Van 2 posti usata
20Sarno (SA)ConcessionarioREFERENTI: Antonio 3939335917/ Attilio 3512601675/ Uff.08118573362 / Blocchi per Commercianti, Operatori del Settore, Ingrosso. Km Certificati. Tutt..... -
Renault Scenic E-Tech Electric XMod 1.5 dCi 110CV EDC Energy usata
8Agropoli (SA)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa