Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato
€ 10.990
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato a Cagliari (Cagliari), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 70000. In vendita da concessionario Company Cars Automobili.
ID Annuncio
DEF983
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Molo Sant'Agostino, 29 Cagliari 09100 CA Sardegna
Prezzo
€ 10.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
70000 km
Prodotta
5/2022
Potenza
71 cv (52 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Veicolo venduto da
Company Cars Automobili
Telefono venditore
Indirizzo
Via Molo Sant'Agostino, 29 Cagliari (CA) 09100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Audi A4 Avant 2.0 TDI 150 CV ultra S tronic Business usata
14Varallo (VC)ConcessionarioAutomobile in ottime condizioni Prezzo reale senza obbligo di finanziamento --ULTERIORI FOTO A RICHIESTA-- Le vetture da noi pubblicate sono realmen..... -
Ford Kuga 2.0 EcoBlue Hybrid 150 CV 2WD Titanium usata
14Varallo (VC)ConcessionarioVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI PREZZO REALE SENZA OBBLIGO DI FINANZIAMENTO --ULTERIORI FOTO A RICHIESTA-- Le vetture da noi pubblicate sono realmen..... -
SEAT Arona 1.0 EcoTSI FR usata
13Caresanablot (VC)ConcessionarioDEK:[9716609] Auto tenuta in ottime condizioni Meccanica ed elettronica ottime Veramente ottimo affare La macchina verrà consegnata con trattamento.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 52 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?