Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power City Life usato
€ 11.000
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power City Life usato a Cava De' Tirreni (Salerno), alimentazione Benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 50000. In vendita da concessionario Mavis Auto S.n.c..

ID Annuncio
DEFA1B
Pubblicato il
25/07/2025
Luogo
Via XXV Luglio, 104 Cava de' Tirreni 84013 SA Campania
Prezzo
€ 11.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
50000 km
Prodotta
3/2021
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio scuro metallizzato
Versione
0.9 TwinAir Turbo Natural Power City Life
Veicolo venduto da
Mavis Auto S.n.c.
Telefono venditore
Indirizzo
Via XXV Luglio, 104 Cava de' Tirreni (SA) 84013
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Citroen C4 Picasso 1.6 HDi 110 FAP Classique usata
9Pavia (PV)Concessionario -
Opel Astra Station Wagon 1.7 CDTI 110CV Station Wagon Enjoy usata
14Zinasco (PV)Concessionario-Veicolo in buono stato, tagliandi, allestimento completo -Il veicolo può essere guidato da un neopatentato. -Accettiamo permute -Possibilità di pro..... -
Lancia Y 16V cat LX usata
7Gambolo' (PV)ConcessionarioTutte le nostre auto sono garantite 12 mesi con garanzia europea eventualmente estendibile sino ad un massimo di 36. Possono essere totalmente finanz.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power City Life
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Metano Potenza 62 KW (84 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 12,7 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power City Life Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?