Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato
€ 12.900
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato a Crema (Cremona), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 29885. In vendita da concessionario Silverauto S.r.l..
ID Annuncio
DEFCF8
Pubblicato il
27/07/2025
Luogo
Via Lodi, 14 Crema 26013 CR Lombardia
Prezzo
€ 12.900
Condizione
usata
Categoria
Tre volumi
Km
29885 km
Prodotta
4/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco metallizzato
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Silverauto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Lodi, 14 Crema (CR) 26013
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Nissan Juke 1.5 dCi Start&Stop Premium usata
17Preganziol (TV)Concessionarionissan Juke 1.5dci PREMIUM s&s tenuta bene ottime condizioni cerchi in lega cambio manuale friziobe stacca bene radio con display clima automati..... -
Audi TT Cabrio 1.8 T 20V 179 CV cat quattro usata
15Altivole (TV)ConcessionarioPer altre foto, visitate la pagina facebook "REGOLO" o il nostro sito regologroup.it - INSTAGRAM 'regolo_italia' Ci occupiamo direttamente in sede del..... -
Audi TT Coupé 2.0 TFSI usata
19Pederobba (TV)ConcessionarioCerchi nuovi,pompa abs revisionata,tubi freni in treccia,pinze freno nuove,dischi forati e pastiglie Brembo,testine sterzo e silent blok dei trapezzi .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?