Fiat Panda 1.2 Pop Van 2 posti usato
€ 6.690
Annuncio Fiat Panda 1.2 Pop Van 2 posti usato a Camastra (Agrigento), alimentazione Benzina, anno 2017 e chilometraggio Km 213000. In vendita da concessionario 089 Cars di Fichera Enzo.
ID Annuncio
DF1137
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Tenente Palma, 175 Camastra 92020 AG Sicilia
Prezzo
€ 6.690
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
213000 km
Prodotta
4/2017
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.2 Pop Van 2 posti
Veicolo venduto da
089 Cars di Fichera Enzo
Telefono venditore
Indirizzo
Via Tenente Palma, 175 Camastra (AG) 92020
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Ford Ka 1.2 8V 69CV Titanium usata
20Cremosano (CR)ConcessionarioFORD KA 1.2 TITANIUM EURO 5 VETTURA OK PER NEOPATENTATI CLIMATIZZATORE CERCHI IN LEGA AUTORADIO CD GARANZIA 12 MESI POSSIBILITA' FINANZIAMENT..... -
Citroen C3 1.1 Ideal Bi Energy G usata
1Crema (CR)ConcessionarioBenvenuti nel sito della Silverauto. La Silverauto nasce per proporVi il meglio delle auto usate reperibili sul mercato. Le nostre autovetture low cos..... -
Fiat Panda 1.2 Climbing Natural Power usata
8Sesto ed Uniti (CR)ConcessionarioPanda 1.2 benzina e metano manuale clima radio cd mp3 aux distribuzzione fatto recentemente in perfetto stato di tutto gommata bene meccanica ok carro.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Pop Van 2 posti
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Pop Van 2 posti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?