Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato
€ 11.400
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato a Comiso (Ragusa), alimentazione Benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 51155. In vendita da concessionario Centro Auto S.r.l..
ID Annuncio
DF1B1A
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
S.S. 115 Km 303.150 Comiso 97013 RG Sicilia
Prezzo
€ 11.400
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
51155 km
Prodotta
5/2022
Potenza
71 cv (52 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio scuro
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Veicolo venduto da
Centro Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
S.S. 115 Km 303.150 Comiso (RG) 97013
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Opel Adam 1.2 70 CV Glam usata
13Roma (RM)ConcessionarioOpel Adam 1.2 70 CV Glam, auto in perfette condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, motore nuovo appena sostituito con FT, possibilità di ..... -
Dacia Sandero 1.2 GPL 75CV Lauréate usata
13Roma (RM)ConcessionarioDacia Sandero 1.2 GPL 75CV Lauréate, auto in perfette condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, idonea per neopatentati, impianto gpl casam..... -
Peugeot 2008 VTi 120CV Allure usata
13Roma (RM)ConcessionarioPeugeot 2008 1.6 VTi 120CV Allure, auto in perfette condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, possibilità di finanziamento e/o permuta, qua.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 52 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?