Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 Pop Climbing Van 2 posti usato
€ 6.900
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 Pop Climbing Van 2 posti usato a Taranto (Taranto), alimentazione Diesel, anno 2014 e chilometraggio Km 118888. In vendita da concessionario Gallo Pietro S.r.l..
ID Annuncio
DF1B99
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Via Rapillo S. Francesco, 146 Taranto 74122 TA Puglia
Prezzo
€ 6.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
118888 km
Prodotta
9/2014
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Versione
1.3 MJT S&S 4x4 Pop Climbing Van 2 posti
Veicolo venduto da
Gallo Pietro S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Rapillo S. Francesco, 146 Taranto (TA) 74122
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Nissan Qashqai 2.0 dCi DPF 4WD Tekna usata
9Marsala (TP)ConcessionarioFULL OPTIONAL Fatturabile, Pronta consegna, Importo finanziabile. Possibilità di Finanziamento sul'intero importo a Tassi molto interessanti. Tutte ..... -
Fiat 500 1.2 EasyPower Lounge usata
9Marsala (TP)ConcessionarioFULL OPTIONAL Fatturabile, Pronta consegna, Importo finanziabile. Possibilità di Finanziamento sul'intero importo a Tassi molto interessanti. Tutte ..... -
Citroen C3 Picasso 1.6 HDi 90 Seduction Combi usata
9Trapani (TP)ConcessionarioESCLUSO PASSAGGIO / PREZZO PROMO CON RITIRO PERMUTA /
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 Pop Climbing Van 2 posti
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 165 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiFiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 Pop Climbing Van 2 posti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?