Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato
€ 13.800
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato a Roma (Roma), alimentazione Electtrica, anno 2023 e chilometraggio Km 15777. In vendita da concessionario Iamauto S.r.l..
ID Annuncio
DF1DF8
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Via Nomentana, 1111-1113 Roma 00137 RM Lazio
Prezzo
€ 13.800
Condizione
usata
Categoria
Tre volumi
Km
15777 km
Prodotta
10/2023
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Iamauto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Nomentana, 1111-1113 Roma (RM) 00137
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy usata
20Brescia (BS)ConcessionarioVISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE centroccasioni.it per visualizzare tutte le foto di questa vettura! Oltre 40 foto disponibili. OK NEOPATENTATI: Motor..... -
Peugeot 508 SW BlueHDi 180 EAT6 S&S Allure usata
1Brescia (BS)ConcessionarioVISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE centroccasioni.it per visualizzare tutte le foto di questa vettura! Oltre 40 foto disponibili. Autobase Srl opera nel..... -
Fiat 500 1.2 Pop usata
20Brescia (BS)ConcessionarioVISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE centroccasioni.it per visualizzare tutte le foto di questa vettura! Oltre 40 foto disponibili. OK NEOPATENTATI: Motor.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?