Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy usato
€ 8.900
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy usato a Gubbio (Perugia), alimentazione Metano, anno 2014 e chilometraggio Km 73000. In vendita da concessionario Rampini Auto S.r.l..
ID Annuncio
DF1E75
Pubblicato il
29/07/2025
Luogo
Via Benedetto Croce, 64 Gubbio 06024 PG Umbria
Prezzo
€ 8.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
73000 km
Prodotta
1/2014
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Metano
Colore carrozzeria
Beige pastello
Versione
0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy
Veicolo venduto da
Rampini Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Benedetto Croce, 64 Gubbio (PG) 06024
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Ford Focus 1.6 120 CV GPL Titanium usata
14Roma (RM)ConcessionarioFord Focus 1.6 120 CV GPL Titanium, auto in perfette condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, impianto gpl casamadre, revisionato nel 2023..... -
Fiat Punto 1.2 8V 5 porte Lounge usata
13Roma (RM)ConcessionarioFiat Punto 1.2 8V 5 porte Lounge, auto in ottime condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, idonea per neopatentati, possibilità di finanzia..... -
Toyota Yaris 1.0 3 porte Sol GPL usata
13Roma (RM)ConcessionarioToyota Yaris 1.0 5 porte Lounge Ecologica, comoda e spaziosa, pratica per la città, idonea per neopatentati, impianto gpl BRC revisionato a 01/2023, p.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Metano Potenza 62 KW (85 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 12,0 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?