Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge usato
€ 9.000
Annuncio Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge usato a Ferrara (Ferrara), alimentazione Gpl, anno 2019 e chilometraggio Km 95400. In vendita da concessionario Autodanieli S.n.c..
ID Annuncio
DF21DB
Pubblicato il
05/05/2025
Luogo
Via V. Woolf 3 Ferrara 44124 FE Emilia Romagna
Prezzo
€ 9.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
95400 km
Prodotta
8/2019
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Grigio pastello
Versione
1.2 EasyPower Lounge
Veicolo venduto da
Autodanieli S.n.c.
Telefono venditore
Indirizzo
Via V. Woolf 3 Ferrara (FE) 44124
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Chevrolet Aveo 1.2 86CV 5 porte LT usata
13Quartu Sant'Elena (CA)ConcessionarioLINK MOTORS QUARTU S.ELENA PROPONE: CHEVROLET AVEO 1.2 86 CV, ANNO: MAGGIO 2014, KM 210.000, PROPRIETARIO NON FUMATORE, GUIDABILE DAI NEOPATENTATI..... -
Chevrolet Aveo 1.2 86CV 5 porte LT usata
13Quartu Sant'Elena (CA)ConcessionarioLINK MOTORS QUARTU S.ELENA PROPONE: CHEVROLET AVEO 1.2 86 CV, ANNO: MAGGIO 2014, KM 210.000, PROPRIETARIO NON FUMATORE, GUIDABILE DAI NEOPATENTATI..... -
Fiat Punto Evo 1.2 5 porte Active usata
14Quartu Sant'Elena (CA)ConcessionarioLINK MOTORS QUARTU S.ELENA PROPONE: FIAT PUNTO EVO 5 PORTE 1.2 69 CV, ANNO: GIUGNO 2010, KM 247.000, PROPRIETARIO NON FUMATORE, GANCIO TRAINO, TAG.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,2 secondiFiat Panda 1.2 EasyPower Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?