Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Lounge usato
€ 8.890
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Lounge usato a Cagliari (Cagliari), alimentazione Diesel, anno 2016 e chilometraggio Km 156000. In vendita da concessionario Company Cars Automobili.
ID Annuncio
DF39E1
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Molo Sant'Agostino, 29 Cagliari 09100 CA Sardegna
Prezzo
€ 8.890
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
156000 km
Prodotta
7/2016
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.3 MJT 95 CV S&S Lounge
Veicolo venduto da
Company Cars Automobili
Telefono venditore
Indirizzo
Via Molo Sant'Agostino, 29 Cagliari (CA) 09100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Peugeot 2008 VTi 120CV Allure usata
13Roma (RM)ConcessionarioPeugeot 2008 1.6 VTi 120CV Allure, auto in perfette condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, possibilità di finanziamento e/o permuta, qua..... -
Toyota Aygo 1.0 VVT-i 69 CV 3 porte x-cool TSS usata
13Roma (RM)ConcessionarioToyota Aygo 1.0 VVT-i 69 CV 5 porte x- Black Tss, auto in perfette condizioni, comoda e pratica per la città, idonea per neopatentati, possibilità di ..... -
Opel Zafira Tourer 1.6 Turbo EcoM 150CV Cosmo usata
14Roma (RM)ConcessionarioOpel Zafira 1.6 T EcoM 150CV Cosmo Ecologica, auto in perfette condizioni, comoda e spaziosa, 7 posti, impianto a metano casa madre revisionato fino .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 182 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?