Fiat Panda 1.3 MJT 80 CV S&S Easy usato
€ 5.800
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 80 CV S&S Easy usato a Isernia (Isernia), alimentazione Diesel, anno 2016 e chilometraggio Km 80000. In vendita da concessionario Automobiliercolano S.r.l..
ID Annuncio
DF556E
Pubblicato il
07/08/2025
Luogo
Via dei Sanniti, 1-11 Isernia 86170 IS Molise
Prezzo
€ 5.800
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
80000 km
Prodotta
11/2016
Potenza
80 cv (59 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco Pastello
Versione
1.3 MJT 80 CV S&S Easy
Veicolo venduto da
Automobiliercolano S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via dei Sanniti, 1-11 Isernia (IS) 86170
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Alfa Romeo 164 2.5 turbodiesel Super L usata
20Alfianello (BS)ConcessionarioLINK MOTORS BRESCIA OVEST PROPONE IN VENDITA ALFA ROMEO 164 Super L. La macchina si presenta in ottimo stato sia interno che esterno. Presenta alcuni..... -
Audi A6 3.0 V6 TDI 240CV F.AP quattro tiptronic Limited Edition usata
20Alfianello (BS)ConcessionarioLink Motors Brescia Ovest propone in vendita Audi A6 Limited Editon. L?Audi A6 3.0 TDI V6 Quattro Tiptronic Limited Edition è una berlina executive d..... -
Mercedes-Benz SLK 200 cat usata
15Orzinuovi (BS)ConcessionarioDESCRIZIONE AUTOVETTURA IN BUONE CONDIZIONI INTERNO SANIFICATO CARROZZERIA CON QUALCHE SEGNO MECCANICAMENTE BUONA QUALSIASI PROVA SI ACCETTANO P.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 80 CV S&S Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 59 KW (80 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 13,5 secondiFiat Panda 1.3 MJT 80 CV S&S Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?