Fiat Panda 1.2 Lounge usato
€ 6.500
Annuncio Fiat Panda 1.2 Lounge usato a Torino (Torino), alimentazione Benzina, anno 2013 e chilometraggio Km 115000. In vendita da concessionario Stock Market Torino.
ID Annuncio
DF6F76
Pubblicato il
28/07/2025
Luogo
Via Francesco Cigna, 162 Torino 10155 TO Piemonte
Prezzo
€ 6.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
115000 km
Prodotta
11/2013
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco metallizzato
Versione
1.2 Lounge
Veicolo venduto da
Stock Market Torino
Telefono venditore
Indirizzo
Via Francesco Cigna, 162 Torino (TO) 10155
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Porsche 911 Coupé Carrera 3.2 usata
20Verona (VR)ConcessionarioPorsche 911 SC Coupé 3.2 Rara versione SuperCarrera equipaggiata con motore 3.2 aspirato da 231cv originali Trasmissione originale G50 Cambio manuale ..... -
Porsche Macan 2.0 T 265cv pdk usata
14San Giovanni Ilarione (VR)ConcessionarioBenvenuti da Panarotto Autosalone srl La nostra azienda rappresenta a Verona e provincia i marchi piu' prestigiosi nel settore automobilistico. D..... -
Porsche Taycan Cross Turismo 4 Cross Turismo usata
20Colognola ai Colli (VR)ConcessionarioCiao, sono Emanuele Carraro, l?Esperto Motorclic che ha visto e provato quest?auto Per qualsiasi informazione o per un test drive scrivimi su Whatsap.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?