Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato
€ 14.200
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato a Chivasso (Torino), alimentazione Electtrica, anno 2023 e chilometraggio Km 19861. In vendita da concessionario Click Motors Chivasso.
ID Annuncio
DF7001
Pubblicato il
05/08/2025
Luogo
Via Paolo Regis, 46/K Chivasso 10034 TO Piemonte
Prezzo
€ 14.200
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
19861 km
Prodotta
2/2023
Potenza
71 cv (52 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio chiaro
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Veicolo venduto da
Click Motors Chivasso
Telefono venditore
Indirizzo
Via Paolo Regis, 46/K Chivasso (TO) 10034
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Suzuki Swift 1.2 Dualjet Cool usata
17Napoli (NA)Concessionario -
Fiat 500 1.2 S usata
7Pozzuoli (NA)ConcessionarioScopri la Fiat 1.2 S: l?auto che unisce stile, affidabilità e convenienza! Se cerchi un?auto compatta, facile da guidare e perfetta per la città, la ..... -
Fiat 500 1.2 S usata
7Pozzuoli (NA)ConcessionarioScopri la Fiat 1.2 S: l?auto che unisce stile, affidabilità e convenienza! Se cerchi un?auto compatta, facile da guidare e perfetta per la città, la .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 52 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?