Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 usato
€ 6.500
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2014 e chilometraggio Km 134000. In vendita da concessionario G.B. Motors S.r.l..
ID Annuncio
DF710B
Pubblicato il
31/07/2025
Luogo
Via Pietro Belon, 151 Roma 00169 RM Lazio
Prezzo
€ 6.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
134000 km
Prodotta
5/2014
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Argento metallizzato
Versione
0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4
Veicolo venduto da
G.B. Motors S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Pietro Belon, 151 Roma (RM) 00169
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
MINI Mini 1.6 16V One de luxe usata
13Trebaseleghe (PD)ConcessionarioEBBENE SI, 310000 KM, ORIGINALI, TAGLIANDATI E SEMPRE SCRUPOLOSAMENTE CUSTODITA IN GARAGE. UNICAPROPREITARIA. AUTO PER AMATORI, PERFETTAMENTE FUNZIONA..... -
Volkswagen Golf Cabrio 1.6 cat Avantgarde usata
20Saletto (PD)ConcessionarioVEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO: LINK MOTORS BORGO VENETO ( PD ) via Roma nr 51 Borgo Veneto 35046 cell 393 8869546 ufficio 0429 841299 linkmoto..... -
Alfa Romeo 156 1.9 JTD 16V cat Distinctive usata
13Piombino Dese (PD)ConcessionarioCOLORE ESTERNO: ARGENTO MET. INTERNO: PELLE NERA CLIMATIZZATORE AUTOMATICO BRACCIOLO CENTRALE ANTERIORE VOLANTE MULTIFUNZIONE AUTORADIO C/LETTORE CD .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 62 KW (85 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 6 Velocità max 163 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?