Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato
€ 11.800
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato a Castagnito (Cuneo), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 22787. In vendita da concessionario Autostile S.r.l..
ID Annuncio
DF8BE9
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Alba, 13 Castagnito 12050 CN Piemonte
Prezzo
€ 11.800
Condizione
usata
Categoria
Tre volumi
Km
22787 km
Prodotta
2/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio pastello
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Autostile S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Alba, 13 Castagnito (CN) 12050
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm Distinctive 120cv usata
11Alba (CN)ConcessionarioALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 JTDm-2 120 CV Distinctive ANNO: 07-2016 KM: 163.000 CHIUSURA CENTRALIZZATA CON RADIOCOMANDO VOLANTE SPORTIVO IN PELLE COM..... -
SEAT Ibiza SC 1.2 70 CV 3 porte I-Tech usata
19Busca (CN)Concessionario**Tutti i veicoli usati offerti in vendita vengono sottoposti personalmente a controlli accurati,tagliandi,test su strada e igienizzazione,al fine di ..... -
SEAT Ibiza SC 1.2 70 CV 3 porte I-Tech usata
19Busca (CN)Concessionario**Tutti i veicoli usati offerti in vendita vengono sottoposti personalmente a controlli accurati,tagliandi,test su strada e igienizzazione,al fine di .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?