Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 usato
€ 8.900
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 usato a Pavia (Pavia), alimentazione Benzina, anno 2016 e chilometraggio Km 102000. In vendita da concessionario Autogianini S.r.l..
ID Annuncio
DFA425
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Riviera, 61 Pavia 27100 PV Lombardia
Prezzo
€ 8.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
102000 km
Prodotta
5/2016
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4
Veicolo venduto da
Autogianini S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Riviera, 61 Pavia (PV) 27100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Opel Astra Station Wagon 1.9 CDTI 120CV Station Wagon aut. Cosmo usata
9Roma (RM)ConcessionarioPrezzo ?990,00 Escluso passaggio di proprietà I KM SONO CERTIFICATI RIPORTATI SU CONTRATTO E FATTURA D?ACQUISTO ------------------- EXCLUSIVE CARS..... -
Ford Fiesta 1.2 16V 5p. Ghia usata
17Roma (RM)ConcessionarioANNO IMMATRICOLAZIONE:01/2003 CONDIZIONI: USATO CHILOMETRAGGIO:215000 ALIMENTAZIONE:BENZINA E4 Visibile in Via di Portonaccio 214 ? Roma Tel 06/3973..... -
Honda Jazz 1.4 i-DSi 5p. Graph. usata
9Roma (RM)ConcessionarioOTTIME CONDIZIONI GENERELI VETTURA ADATTA A NEOPATENTATI VENDUTA IN FORMULA VISTA E PIACIUTA
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 62 KW (85 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 163 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?