Fiat Panda 1.2 Pop usato
€ 9.800
Annuncio Fiat Panda 1.2 Pop usato a Teano (Caserta), alimentazione Benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 74000. In vendita da concessionario Rigliari S.r.l..
ID Annuncio
DFACBC
Pubblicato il
31/07/2025
Luogo
Via Antonio Gramsci, 3 Teano 81057 CE Campania
Prezzo
€ 9.800
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
74000 km
Prodotta
7/2019
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Antracite pastello
Versione
1.2 Pop
Veicolo venduto da
Rigliari S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Antonio Gramsci, 3 Teano (CE) 81057
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge usata
13Ripalimosani (CB)ConcessionarioVETTURA IN CONTO VENDITA. La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura. Decli..... -
Fiat Fiorino 1.3 MJT 80CV Combinato usata
12Ripalimosani (CB)ConcessionarioIl prezzo è DA INTERDERSI PIU' IVA. La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vett..... -
Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 usata
13Ripalimosani (CB)ConcessionarioLa dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura. Decliniamo da ogni responsabilit.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Pop
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,2 secondiFiat Panda 1.2 Pop Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?