Fiat Panda 1.3 MJT 80 CV S&S 4x4 usato
€ 12.800
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 80 CV S&S 4x4 usato a Palermo (Palermo), alimentazione Diesel, anno 2014 e chilometraggio Km 108827. In vendita da concessionario Auto Per Tutti - Palermo.
ID Annuncio
DFB36E
Pubblicato il
07/08/2025
Luogo
Viale Michelangelo, 1012 Palermo 90145 PA Sicilia
Prezzo
€ 12.800
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
108827 km
Prodotta
11/2014
Potenza
80 cv (59 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Versione
1.3 MJT 80 CV S&S 4x4
Veicolo venduto da
Auto Per Tutti - Palermo
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Michelangelo, 1012 Palermo (PA) 90145
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat 500X 1.0 T3 120 CV usata
8Nocera Inferiore (SA)ConcessionarioDEK:[9641302] La Concessionaria L’AUTOTAMIGI srl con più di 40 anni sul mercato ha il piacere di proporre in vendita: **VETTURE AZIENDALI** **GARANZIE..... -
Peugeot 2008 PureTech 130 S&S EAT8 GT Line usata
16Capaccio (SA)ConcessionarioPREZZI VERI, NESSUN VINCOLO, TRASPARENZA E PROFESSIONALITA' AL SERVIZIO DEL CLIENTE I prezzi esposti sono da considerarsi comprensivi di IVA e di 1 ..... -
Renault Clio TCe 90 CV 5 porte Techno usata
0Salerno (SA)ConcessionarioDEK:[9607685] Benvenuti, Dal Gruppo Laus puoi trovare tutto quello che serve per la tua mobilitá! Salone Vendita, Assistenza e Ricambi di ogni marca.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 80 CV S&S 4x4
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 59 KW (80 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 150 km/h 0-100 km/h 13,5 secondiFiat Panda 1.3 MJT 80 CV S&S 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?